“Il golf è un gioco che non può essere vinto, ma solo giocato.” (cit)
Su un campo da Golf a 18 buche, i golfisti percorrono tra gli 8 e i 12 km durante una partita. E trascorrono quattro o cinque ore all’aria aperta; compiono anche più dei «10 000 passi della salute» consigliati al giorno.
Con il movimento all’aperto nel verde si sente meglio anche a livello mentale e una partita a golf si ripercuote quindi positivamente sulla salute psichica; quindi, con il benessere della persona e ti fa stare bene con gli altri.
Questi sono presupposti che ti possono aiutare a riconoscere i veri valori della vita, come sostenere ed aiutare chi ha bisogno del nostro aiuto, il Golf è un mondo solidale e generoso.
Per queste motivazioni, per ricordare il nostro Presidente ad Honorem Emanuele de Liso e per il successo ottenuto nella Prima Edizione, Sabato 11 giugno 2022, nella cornice del Green Club di Lainate, si svolgerà la 2ª Edizione del Trofeo Emanuele – Fondo DMD; gara 18 buche aperta a tutti i nostri Amici “Golfisti”.
Ricchi premi, sfide divertenti e tanta solidarietà vi aspettano.
Il ricavato sarà destinato alla Ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne e contribuirà a sostenere i Progetti dei Ricercatori della Fondazione Cà Granda Policlinico di Milano.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate.
Prenotazioni presso la segreteria del Green Club Lainate.
info@fondodmd.it