AFK Progetto Giovani
Via Zara, 23/P
20017 RHO (MI)
c.a. Salvatore Tranchina
Carissimi,
Volevamo innanzitutto ringraziarvi per aver dedicato alla nostra Associazione questa bellissima serata:
siamo orgogliosi di essere stati i destinatari della solidarietà e dell’attenzione che AFK Progetto Giovani ha dedicato noi.
Il progetto che state portando avanti è un esempio di come giovani e diversamente giovani possano creare valori umani significativi e costruttivi, tali da far crescere la speranza che i nostri ragazzi, se ben indirizzati, potranno costruire un mondo migliore.
Integrazione, rispetto, uguaglianza e solidarietà sono senza alcun dubbio i punti cardinali di questo lungo viaggio che AFK Progetto Giovani ha in programma.
Il vostro contributo, frutto di un lavoro portato avanti con fatica e impegno, determinazione e passione, aiuterà giovani ricercatori che dedicano la propria vita alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne.
A nome di tutti i volontari del fondo DMD, a nome dello Staff del Prof. Comi e Prof. Bresolin e dei nostri ricercatori, ringraziamo l’associazione AFK Progetto Giovani per il contributo ricevuto e la Grande sensibilità rivolta a chi è meno fortunato di noi.
I nostri più sinceri saluti.
Dott. Alberto de Liso
Presidente
Danilo Petrò
Segretario
Lainate, 14 dicembre 2022