Un bellissimo spettacolo pieno di entusiasmo, colori, musiche e soprattutto tanti giovani. In collaborazione con l’Associazione AFK Progetti Giovani sabato 3 dicembre 2022 presso IL NUOVO TEATRO CIVICO ROBERTO DE SILVA piazza Jannacci, 1 Rho alle ore 21.00, andrà in scena “A Million Dreams, spettacolo teatrale e musicale interamente ideato, realizzato, sceneggiato e recitato dai giovani artisti dell’associazione AFK Progetto Giovani, nata con lo scopo di organizzare eventi teatrali, musicali, letterari e artistici, nonchè per creare momenti aggregativi culturali dedicati alla comunità locale, ed in particolar modo ai giovani e alle famiglie, anche in collaborazione con le Amministrazioni e i servizi comunali, le Associazioni del territorio e nazionali, e le scuole.
L’intento dell’associazione è quello di far prevalere il gruppo e di dedicarsi al volontariato, e di creare i presupposti per offrire ai giovani l’opportunità per sviluppare le proprie potenzialità, al motto “Lontano dagli schermi, fuori dagli schemi!”. Il principio fondante alla base di tutto è legato al concetto di solidarietà, che attraverso il teatro fa sì che l’arte, in tutte le sue accezioni ed espressioni, diventi manifesto di vita.
Ovviamente tutto questo richiede la presenza dei giovani (dai 16 ai 30 anni), che con la volontà di mettersi in gioco a tutto tondo sono i veri protagonisti, quindi siamo onorati di collaborare con realtà come AFK Progetto Giovani e ci auguriamo di vedervi entusiasti e numerosi sabato 3 dicembre alle 21. Vi aspettiamo Save the date.