L’ emozione stasera aveva la voce dei tanti amici del Fondo DMD che hanno partecipato alla prima manifestazione dopo la riapertura. Un evento importante per l’Associazione, un evento al quale non potevamo rinunciare: ricordare il nostro grande primo Presidente Emanuele.
La serata di musica e parole si è svolta nella bella chiesa parrocchiale di Barbaiana e ha visto protagonista il “Trio DMD” che ha proposto brani suggestivi e coinvolgenti.
Al termine di questa magnifica serata, è doveroso ringraziare:
– il vocal Giancarlo Pravettoni, il batterista Nicola Cricelli, il tastierista Dario Fasci per la loro splendida esibizione e Vincenzo Fasci per averci accompagnato con i suoi pregevoli racconti all’ascolto dei brani.
– Don Francesco per aver aperto le porte della sua chiesa ad un evento così particolare
– l’Amministrazione nelle persone del sindaco Andrea Tagliaferro e dell’Assessore Cecilia Scaldalai, presenti alla serata
– al dottor Claudio Savi, anestesista rianimatore presso l’ospedale Sacco, per aver raccontato la sua toccante esperienza in prima linea nel momento dell’emergenza sanitaria
– tutti i nostri sostenitori che come sempre, ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro affetto
– ai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri Lainate e ai Soccorritori della CRI Comitato di Lainate per aver monitorato gli ingressi e aver permesso a tutti gli spettatori di partecipare in sicurezza.
Grazie ancora di cuore per la vostra generosità che provvederemo a devolvere alla CRI Comitato di Lainate e alla Caritas Parrocchiale, per sostenere le attività in corso sul nostro territorio e aiutare le famiglie bisognose.